FORD FIESTA 1.5 TDCI ECO TITANIUM 95 CV (70 KW).
CHF 15'000
FORD FIESTA 1.5 TDCI ECO TITANIUM 95 CV (70 KW) Description Allestimento TITANIUM + Technology Pack 1. Possibilità vendita gomme invernali. Auto messa in vendita per trasferimento all’estero. Acquisto al prezzo indicato tramite mediazione con concessionario. Possibilità di Leasing. La Ford Fiesta è una vera e propria icona del Regno Unito. Quando il modello della precedente generazione è arrivato nel 2008 ha sparato in cima alle classifiche di vendite e rimasto lì per tutto il ciclo di vita. Ora c’è un nuovo modello ed è meglio che mai: la Fiesta sembra essere in grado di rimanere in posizione come l’auto preferita del paese, semplicemente perché è uno dei migliori acquisti che si può fare quando si tratta di automobilismo. La Fiesta è un grande valore e non solo perché è conveniente acquistare. È anche divertente brillante da guidare, pratico, confortevole e dotato di un sacco di kit standard. Con alcuni miglioramenti alla qualità della cabina, all’infotainment e allo spazio, la Ford Fiesta è la migliore che sia mai stata. La nostra gamma di motori è il motore a benzina EcoBoost a tre cilindri da 1,0 litri. E ‘stato attivo per un po’ di tempo, ma rimane una scelta eccellente perché mescola tanti grandi attributi: è pazzesco, economico e davvero divertente per utilizzare tutti allo stesso tempo. È anche tranquillo, abbinando i suoi rivali per la raffinatezza in movimento – ma senza perdere il caratteristico rumore del motore a tre cilindri. È disponibile con 98bhp, 123bhp e 138bhp, e tutte sono ottime opzioni, ma assicuratevi di non trascurare la versione a bassa potenza nella caccia per ottenere maggiori prestazioni. Il turbocompressore significa che è abbastanza pungente nel mid-range e la volontà di triplo da 1.0 litri a rev significa che è un grande divertimento per stare insieme. Le versioni più potenti sono anche più costose, quindi assicuratevi di non essere sedotti da figure di potenza che raramente avvaleranno. Il 98bhp EcoBoost impiega 10,5 secondi per passare da 0 a 62mph, che scende a 9,9 per il motore 123bhp e a 9,0 secondi piatto per l’unità 138bhp. Il motore diesel TDCi a 1,5 litri più alto richiede anche 9,0 secondi per fare lo sprint, dato che ha 118bhp – fino a quando la Fiesta ST arriva con la sua 6,7 secondi, queste sono le Fiestas più veloci della gamma. I ventilatori Diesel saranno impressionati dalla raffinatezza del TDCi da 1,5 litri, caratterizzato dalla vecchia auto, ma è ora disponibile in una visiera più alta di 118bhp. C’è appena un pizzico al minimo, mentre lavora l’unità i risultati duri in niente più invadente di un urlo morbido. Sulla prestazione della carta non è particolarmente sorprendente il modello diesel da 84bhp, che sostiene 0-62mph in 12,5 secondi, ma la versione da 118bhp corrisponde alla benzina da 138bhp per un ritmo totale, completando lo stesso benchmark in 9,0 secondi. Entrambe le versioni beneficiano dello stesso cambio manuale a sei rapporti. FORD FIESTA 1.5 TDCI ECO TITANIUM 95 CV (70 KW)