FIAT Panda FreeStyle 4×4 2015,45300LM.
CHF 7'900
FIAT Panda FreeStyle 4×4 2015,45300LM vendo Fiat Panda FreeStyle 4×4, anno 2012, km 44900, blu, in ottimo stato, ammortizzatori anteriori NUOVI, 4 ruote in lega con pneumatici invernali, unico proprietario Fiat sta vivendo una ripresa nel settore delle automobili della città che ha fatto tanto per contribuire a stabilire grazie alla giusta regolarità dell’ultima Panda. Lanciato nel 2011, è diventato un vero rivale di modelli come il VW Up e Kia Picanto … e la perfetta alternativa pratica alla passerella 500 (un’auto offerta solo in forma a tre ante). Questo rinnovato appello è stato migliorato un po ‘di tempo con l’arrivo del super-in grado 4×4 modello (e il suo aspetto simile a ruota anteriore fratello, il più economico e più verde Trekking). Questi modelli non solo sembrano davvero carini ma anche il 4×4 è molto più in grado di off-road rispetto a quello che ti aspetteresti. La buona trazione e le sue dimensioni compatte lo rendono un eroe off-road improbabile. Lupo sia, questa è un’auto italiana che effettua effettivamente la parte di vibranza. La sospensione di Pert mostra uno spirito affascinante quando sfiora la città e può anche sollevare un sorriso fuori dai limiti della città. Il compromesso è più corretto di un VW Up, ma pensiamo che ne vale la pena. Come prima, c’è un pulsante DualDrive per rendere la guida ridicolosamente leggera, ma perché Fiat sente di voler commerciare l’interazione è perduta su di noi. È possibile impostare letteralmente la ruota che ruota da solo, è quella luce. Sul fronte del motore, il lungo funzionamento 1.2 è il più economico e migliore, ma il più punchier 0.9 TwinAir è il più intrigante. La sua nota di motore è carina e la torcia turbo-assistita fornisce il muscolo oltre i suoi mezzi. Non preoccupatevi con il gasolio di clattery però. E ‘anche torquey, ma vocale con esso, e manca la necessaria immediatezza. In tutti i Pandas, se si spegne, Fiat ha debuttato un’opzione di riduzione della collisione a bassa velocità, che frena se si rileva una presenza incombente. Clever.The Panda è sempre stato di praticità sullo stile, al contrario del suo 500 fratello. Sono solo cinque porte, l’interno inghiotte cinque, è facile da accedere in quanto supera la norma della città e, all’interno, è estremamente pratico in tutto. Il trattino è stato progettato per contenere il maggior numero di disordini che si desidera portare, mentre il design è elegante utilitaristico. Tutto sembra e si sente molto più elegante del vecchio Panda, e questa volta è realmente realizzato in materie plastiche solide, piuttosto che imballaggio di materiali. Ci sono sei combinazioni di colori interni per andare con le 10 tonalità esterne, come Fiat tenta di portare un po ‘di personalizzazione Mini-like.