Auto Mazda , CHF : 30000 , Mazda blu metallizzato.
CHF 33'500
Auto Mazda , CHF : 30000 , Mazda blu metallizzato Auto CX-7 Mazda blu metallizzato cerca subentrante del leasing pagando 361 franchi/mese LA MAZDA CX-7 È STATA LA PRIMA PARTECIPANTE DI QUESTA CASA SPORTIVA GIAPPONESE SPORTIVA NEL SEGMENTO SUV CROSSOVER COMPATTO. COME ALTRI PRODOTTI MAZDA, IL CX-7 È STATO PROGETTATO PER APPELLARSI A PERSONE CHE DERIVANO DAL DIVERTIMENTO EXTRA DALLA GUIDA. EPPURE HA AVUTO ANCHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ELEMENTI NECESSARI CHE HANNO RESO I CROSSOVER COSÌ POPOLARI, TRA CUI LA MANIPOLAZIONE CARLIKE, LA TRAZIONE INTEGRALE E UNA UTILE QUANTITÀ DI CARICO. CI È PIACIUTO IL CX-7, ANCHE SE IL SUO MOTORE BASE A QUATTRO CILINDRI ERA SCARSO IN TERMINI DI POTENZA E DI RISPARMIO DI CARBURANTE. IL MOTORE DI SCARICO TURBOCHARGED FEISTY HA GUARITO FACILMENTE IL PROBLEMA DELLE PRESTAZIONI, MA LA SUA DISTANZA IN MIGLIA DI CARBURANTE ERA PEGGIORE DELL’ECONOMIA DI COMBUSTIBILE DI ALCUNI CROSSOVERS PIÙ GRANDI, V6. DAL MOMENTO CHE LA CONCORRENZA PIÙ ARROTONDATA E EFFICIENTE DAL CONSUMO DI CARBURANTE È SALITA, LE VENDITE DEL CROSSOVER COMPATTO DI MAZDA SONO DIMINUITE IN MODO COSTANTE. DI CONSEGUENZA, IL 2012 È STATO L’ULTIMO ANNO DI PRODUZIONE DELLA CX-7. COME PROSPETTIVA DI UN’AUTO USATA, TUTTAVIA, L’AGILE MAZDA CX-7 POTREBBE RIVELARSI UNA BUONA SCELTA « CAVALLO BUIO » PER ALCUNI ACQUIRENTI. PROBABILMENTE POTRESTE COMPRARE UNO PER NOTEVOLMENTE MENO DI UNO DEI SUOI RIVALI PIÙ POPOLARI E PIÙ EFFICIENTI DAL CONSUMO DI CARBURANTE (ANCHE SE MENO DIVERTENTI E MENO ELEGANTI). PIÙ RECENTE MAZDA CX-7 IL MAZDA CX-7 È STATO UN SUV DI CROSSOVER A CINQUE PASSEGGERI PRODOTTO DA UNA SINGOLA GENERAZIONE DAL 2007 AL 2012. OLTRE A UN LIEVE AGGIORNAMENTO DI STILE E L’AGGIUNTA DEL MOTORE NON TURBO 2.5 LITRI PER IL 2010, I CAMBIAMENTI NEGLI ANNI SONO STATI MINIMI . IL PIÙ NOTEVOLE DI QUESTI È AVVENUTO NEL 2009 E COMPRENDEVA UNA PRESA AUDIO AUSILIARIA STANDARD IN TUTTA LA LINEA E LA NUOVA CONNETTIVITÀ BLUETOOTH E RADIO SATELLITARE OPZIONALE. LA VERSIONE PIÙ RECENTE È STATA OFFERTA IN CINQUE LIVELLI: I SV, I SPORT, I TOURING, IL TOURING E IL GRAND TOURING. STANDARD SUI MODELLI I (PER IL 2010 E VERSO L’ALTO) È STATO UN MOTORE A QUATTRO CILINDRI NON TURBO DA 2,5 LITRI A 161 CAVALLI E 161 CENTIMETRI DI COPPIA DI COPPIA. I MODELLI S HANNO VANTATO UN TURBOCHARGED DA 2,3 LITRI CHE HANNO POMPATO 244 CV E 258 LB-FT DI COPPIA. IL MOTORE DA 2,5 LITRI AVEVA UN LAYOUT AUTOMATICO A CINQUE VELOCITÀ E UNA RUOTA ANTERIORE, MENTRE IL TURBO HA OTTENUTO UN CAMBIO AUTOMATICO A SEI MARCE E HA OFFERTO LA VERSIONE A TRAZIONE INTEGRALE OPZIONALE (FWD ERA STANDARD). Auto Mazda , CHF : 30000 , Mazda blu metallizzato Auto Mazda , CHF : 30000 , Mazda blu metallizzato