ALFA MITO NERA.
CHF 10'500
Vendo bellissima Alfa Mito Nera, come nuova, solo qualche segno di usura. Gli interni sono come nuovi, abitacolo di un non fumatore. Contattatemi per info senza problemi, solo se seriamente intenzionati. L’ultima iterazione del motore TwinAir del Gruppo Fiat installata in un Alfa Romeo Mito leggermente aggiornato come parte di una serie di revisioni minori del modello per il 2014. Il motore sostituisce l’unità 85bhp disponibile in precedenza e taglia 1.1sec dal tempo 0-62mph. Le uscite di potenza nominali sono valutate a 103bhp, che arrivano a 5500rpm e 107lb ft, erogate a 2000rpm quando il sistema DNA standard è in modalità dinamica. Ingaggiare la modalità naturale e le gocce di potenza a 97bhp e alla coppia fino a 86lb ft. Alfa dice che la modifica della chiave è stata quella di modificare il profilo della camma di aspirazione in modo che il motore possa modulare meglio la quantità di gas di scarico ricircolata nelle sue camere di combustione. Le emissioni di CO2 aumentano di 1g / km a 99g / km, mentre l’economia di combustibile sostenuta rimane a 67.3mpg. Il motore è conforme a Euro 6. Altre modifiche applicate nella linea rivista Mito comprendono una nuova griglia, nuovi diffusori del faro e finiture interne rivisitate, che variano a seconda delle specifiche. La nostra macchina di prova, in armatura distintiva, presenta un design a due toni cruscotto rosso e nero. Il MY2014 Mito presenta anche un nuovo sistema di infotainment con navigazione sviluppata da TomTom. Il sistema Uconnect utilizza un touchscreen a colori da 5 pollici e supporta tecnologie di streaming da testo a voce e audio. Puoi perdonare il rumore e le vibrazioni del TwinAir fino ad un certo punto, perché è uno dei motori più personali in giro con un suono che quasi ti invita a guidarla poco più difficile. Il problema è che, quando lo fai, si esegue rapidamente di giri e in un limitatore morbido appena a corto di quello indicato 6000 rpm redline. La sostituzione di una marcia riduce il motore a circa 4000 giri / min, il che significa che c’è una gamma di giri di circa 1500 giri / min. Che il motore non entri realmente nel suo passo fino a circa 3000 rpm non aiuta neanche.