MERCEDES GLK 250 4 MATIC 7G TRONIC , 32800 km.
CHF 42'500
MERCEDES GLK 250 4 MATIC 7G TRONIC , 32800 km Descrizione Garanzia fino luglio 2018 con possibilita’ di ulteriore prolungo Grigio luzonite metallizzato 4 cerchi gomme estive + 4 cerchi gomme neve Pacchetto off-road Intelligent light systèmes bixeno + led diurne Park assist Distronic plus Navigatore Interno pelle artic nero Vetri posteriori scuri Portellone elettricoLa GLK250 BlueTec è una frizione di Hermès di un crossover che ha colpito questa primavera come membro di moda ritardata della rinomata linea 2013 di GLK. I motori dei motori dovrebbero essere entusiasti del suo elicottero tecnico 2.1 litro, il primo diesel a quattro fori di Benz negli Stati Uniti, visto che l’aspirato naturalmente nel 190D del 1985. All’epoca, la vita era più piacevole con solo 72 cavalli e 96 piedi in piedi – il GLK250 dà 200 cavalli a 3800 giri / min e 369 pound-feet a 1600 giri / min. Un sistema automatico a sette velocità percorre l’uscita su un sistema a quattro ruote motrici standard. Due turbocompressori lavorano in serie. L’unità più piccola riduce al minimo le basse velocità del motore, quindi un turbo più grande assume più velocità. Due alberi di bilanciamento fanno tremare, e quattro iniettori piezo spruzzano il carburante nei cilindri a 29.000 psi, quasi abbastanza pressione per tagliare granito. Le esalazioni del diesel vengono lavate con un sistema di iniezione di urea che estrae fluidi da un serbatoio da 7,3 galloni situato sotto il pavimento del carico ute. Il turbo-diesel fornisce EPA rating di 24 mpg in città e 33 mpg in autostrada, rispettivamente cinque e nove rispetto al gas V-6 nel GLM350 4MATIC . Nel corso di quasi 800 miglia di guida mista, abbiamo visto 27 mpg, sei migliori di un disco a quattro ruote ’13 GLK350 che abbiamo testato lo scorso autunno. Il gasolio GLK si allontana da una sosta a una torsione di coppia, più intelligente che il suo tempo di 8,1-secondo da zero a 60-mph potrebbe indicare. La consegna di energia è liscia come un paio di Louboutins in pelle verniciata, e l’unico ritardo è una pausa a due tempi quando si addensano l’acceleratore al lancio. Guidate normalmente e i turbos fanno il loro lavoro quasi impercettibilmente. Un avvertimento: tipico dei diesels, la potenza superiore non è commisurata alla coppia bassa, per cui dovrai pianificare passaggi ad alta velocità. MERCEDES GLK 250 4 MATIC 7G TRONIC , 32800 km