JEEP CJ 5 1968 completamente restaurato , CHF :9500 ,.
CHF 9'900
JEEP CJ 5 1968 completamente restaurato , CHF :9500 , La description Vendo bellissimo Jeep CJ 5 del 1968 completamente restaurato, carrozzeria in allumino, pochissimi chilometri percorsi. Doppio gancio di traino omologato. Fatture dei lavori e pezzi sostituiti disponibili. Vendo per mancato uso. I CJ-5 del 1965 erano fantastici per quattro passeggiate e passeggiate in città o in fattoria. A causa degli ingranaggi profondi, 5.38 o 4.88, non sarebbero andati molto più veloci di 50 mph, o 55 se lo spinsero. 45 mph era più ragionevole. Ci sono voluti cinque anni per Kaiser per ottenere il CJ-5 nel suo stato migliore, raggiunto nel 1970. Allora è necessario che AMC risolva alcune delle restanti problematiche, perdendo alcune delle sue migliori qualità. Dal 1968-71 avevamo un 1967 con il « Dauntless » (oddfire Buick V-6) 225, un manuale a tre velocità, un Warn overdrive e 4,88 marce. Probabilmente era uno dei migliori « fuori pavimento dell’esposizione » Jeep per molti anni, ma aveva bisogno di pneumatici migliori. Nel liceo e successivamente (1979-84) ho avuto un 1966 CJ-5. La T-86 3-velocità non ha resistito a molta abuso e ha diviso il caso lungo la linea di separazione. L’ho venduta nel 1985 e ho acquistato un 1970 Renegade CJ-5 a Salida, che ho ancora. Ero il terzo proprietario del Renegade, sebbene i primi e secondi proprietari erano amici stretti e il secondo possedeva solo per pochi mesi. Era positivamente stock di ossa quando l’ho comprato e avevo meno di 50K miglia su di esso. Ho quattro ruote il Renegade abbastanza duro per diversi anni e guidato in tutto il Colorado – tra cui molte autostrade e sentieri indietro. Alla fine ha ottenuto freni a disco sull’asse anteriore Dana 27 fuori di un ’78 Scout ed è stato proposto per altri aggiornamenti fino a quando non subì un forte incendio elettrico nel dicembre ’89, la notte che mi è stato richiamato per la distribuzione a Panama quando ero un Ranger Army Con 2 / 75esimo Battaglione Ranger. Da allora è seduto, con lavoro fatto qua e là, ma mai finito. Ho venduto per caso il Warn Overdrive e il Dana 18 T / C con i piani per l’aggiornamento ad un Atlas II e un NV4500 che non è mai stato fatto. Ora il piano è trovare un altro Overdrive Warn e una buona Dana 18 e ripristinare il corpo e la maggior parte dei componenti e utilizzarlo come driver occasionale. Si siede semi-mothballed nel garage. JEEP CJ 5 1968 completamente restaurato , CHF :9500 ,