KTM EXC-250F , 2012 à partir de CHF 100.60 / mois 1.
CHF 5'200
KTM EXC-250F , 2012 à partir de CHF 100.60 / mois 1 Financement à partir de CHF 100.60 / mois 1) Je vend une Ktm exc-250f de 2012 excellent état ,kit de plastic 6 days, ,service fait ,moto trés soignée utilisée seulement pour balade… Le EXC-Fs sono l’ultima delle biciclette arancioni per ottenere la struttura KTM di ultima generazione / motore / seduta che è stata sui modelli SX fin dal 2015.5 Factory Editions. Ora i modelli SX / SX-F, XC / XC-F e XC-W / EXC-F hanno tutti la stessa struttura leggera e la configurazione leggera del motore. Un altro modo per guardare è che queste biciclette off-road legale strada hanno ora la stessa struttura e DNA del motore come la bici da corsa di Ryan Dungey, che è abbastanza fredda. Dal momento che sono piuttosto completamente diversi dai 16 EXCs, parliamo di come si differenziano dai modelli SX e XC. Una delle principali differenze è la sospensione. Non c’è una forcella AER su queste biciclette – hanno una nuova cartuccia aperta WP XPlor 48 Forcella che è simile la forcella a cartuccia aperta precedente WPs, ma è una forcella funzionale separata con regolazione della compressione da un lato e rimbalzo dall’altro. Entrambe le gambe della forcella hanno molle a spirale e nessun clicker di regolazione sul fondo. Secondo KTM sono 0,4 lbs. Più leggera della forcella dello scorso anno. Lo shock di XPlor PDS è anche tutto nuovo e salva 1,3 lbs., Ancora secondo KTM. Dato che le EXC-F hanno diverse cornici, l’urto doveva essere rielaborato per adattarsi correttamente e in realtà hanno ridotto la sua lunghezza e si avvicinò alla linea centrale della moto. Dopo il telaio e la sospensione, la più grande novità è il nuovo design airbox con una valvola a nastro in stivale. No, non è un errore di typo, questo quattro tempi ha una valvola di canna, ma è prima del nuovo corpo a farfalla da 42mm ed è per esigenze di suono. Pensiamo sempre al rumore del motore proveniente da una bici sporca fuori dal tubo di scarico, ma ci sono anche un po ‘di decibel provenienti dal tratto di aspirazione pure. Secondo KTM, per abbassare il volume complessivo della bicicletta, la valvola a nastro impedisce al suono del motore di uscire dall’avviamento aria e dalla scatola aria, senza compromettere la prestazione. KTM EXC-250F , 2012 à partir de CHF 100.60 / mois 1